BOOSTER E​ COMPRESSORI INDUSTRIALI

La linea INDUSTRY di NARDI COMPRESSORI offre un’intera gamma di booster e compressori ad alta e media pressione che trova ampia applicazione in differenti settori industriali. Tutte le macchine sono costruite con i migliori materiali, per offrire soluzioni robuste e durevoli nel tempo, che possano supportare cicli di lavoro anche molto intensi. Tutti i modelli di questa gamma vengono forniti completi di pannello di controllo elettronico, attraverso il quale sarà possibile tenere costantemente monitorate tutte le funzioni della macchina e i parametri di lavoro.

BOOSTER FINO A 420BAR

Nardi Compressori in questa gamma offre unità pompanti con diverse capacità e varie tipologie di telaio, adatte ad installazioni indoor o outdoor, che garantiscono tutte una perfetta ventilazione del gruppo pompante. Questi booster possono comprimere aria, azoto e altri gas inerti fino a 420bar e vengono forniti completi del sistema di filtrazione Nardi che rende questi prodotti ancora più affidabili.

BM 40-60-80 BAR

Booster per aria, azoto e altri gas inerti fino a 80bar. Le macchine della linea BM sono disponibili in diverse varianti e trovano grande applicazione nel settore industriale. Tutte comandate dal software NARDI COMPRESSORI sono unità robuste e adattabili alle esigenze dell'impianto.

COMPRESSORI INDUSTRIALI FINO A 420BAR

Compressori per aria che grazie alla loro struttura robusta e alle loro performance trovano applicazione anche nel campo industriale. La pressione di mandata fino a 420bar e i telai silenziati, rendono queste macchine perfette per coloro che necessitano di effettuare collaudi e test ad alta pressione.

Disponibili in diverse soluzioni, con o senza essicatore,
i compressori dentali NARDI sono costruiti per rispondere
a tutti gli standard del richiesti dal mercato medicale.

CM 40-60-80 BAR

La linea CM offre compressori industriali fino a 80bar completi di pannello elettronico che permette di avere sempre il completo controllo dell'unità. Ideali per stoccaggi a medie pressioni e per test industriali, sono costruiti per garantire le migliori prestazioni e per supportare anche i cicli di lavoro più intensi.